live in italy

19.04.2025
Menu Principale
Risorse
Murderletter
Nome:
Email:

 

online poker

SWFobject

Contenuto alternativo flash

È necessario aggiornare il tuo Flash Player

Get Adobe Flash player

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS Feed
Helloween + Rage Milano 2003
Scritto da MarcoMetal   
Domenica 21 Dicembre 2003 18:51

Helloween

+

RAGE


11 Novembre 2003 Milano - Alcatraz

 

 

Premessa: mi scuso con i lettori di TheMurderInn e con Webmurder in primis per il notevole ritardo con cui ho presentato il reportage!!!

Immediatamente dopo il nostro arrivo all'Alcatraz di Milano è iniziato lo show dei Rage, che forti del successo del loro ultimo album "Soundchaser" sfoderano una prestazione eccellente che coinvolge molto anche il pubblico, soprattutto quando vengono eseguiti alcuni brani classici della discografia!! Ma i momenti più esaltanti del concerto sono stati gli assoli di Victor Smolski e Mike Terrana, impossibili da descrivere: tecnica velocità potenza fantasia e gusto estetico!!!

Forse i Rage sono un gruppo più efficace in fase live che su disco!

.ma ora è giunto il momento di parlare del vero evento della serata: lo strabiliante spettacolo offerto dagli Helloween al proprio affezionatissimo pubblico! Il concerto si apre con una tripletta di brani che fa ripiombare tutti i presenti all'alcatraz nel bel mezzo degli anni ottanta! Nell'ordine sono state eseguite "Starlight" "Murderer" e la splendida "Keeper of the seventh keys". Poi naturalmente nell'arco delle quasi due ore di concerto sono eseguiti i classiconi della band: "Eagle Fly Free" "Future world" "Dr. Stein" intervallati da pezzi più omeno vecchi dell'era Deris come "Power", "Hey lord" "If i could fly" e le nuove "Back against the wall" "Open your life" e "Sun for the world". Il concerto si è chiuso come di consuetudine con "How many tears".

Vedere gli Helloween dal vivo è sempre un emozione, si sono divertiti e ci hanno davvero fatto divertire!

Happy Happy Helloween..Ooooooooooooo..Oooo!