Kataklysm: Nuovo Batterista |
Scritto da Draconianhell
|
Sabato 12 Aprile 2014 16:53 |

I death metallers KATAKLYSM annunciano l ingresso di Oli Beaudoin come batterista ufficiale della band. Oli ,come ben saprete ha preso il posto,ormai definitivo ,di Max Duhamel ,uscito dalla band recentemente per gravi motivi di salute.
La band dice: "Max rimane il nostro fratello e sarà sempre parte dei KATAKLYSM. Noi gli auguriamo ogni bene e siamo sicuri che le nostre strade si incroceranno di nuovo .Quelli che lo hanno visto suonare a Montreal 'The Road To Devastation' alla fine dello spettacolo ha anche visto con che dolore Max stesse suonando!"
Oli Beaudoin: "Sono entusiasta di oessere accolto come membro permanente del KATAKLYSM Gli ultimi due anni con i ragazzi sono stati una vera e propria esplosione JF, Maurizio e Steph sono compagni di band più cool che abbia mai avuto la possibilità di conoscere. L'ultimo album che abbiamo scritto insieme nel 2013 ha anche dimostrato che condividiamo una visione musicale comune. Sono contento di proseguire questo cammino e contribuire a spingere i Kataklysm ad un nuovo livello per il futuro".
Max Duhamel spiega la sua decisione di lasciare la band: "Dopo aver affrontato i miei problemi "di testa" in quest' ultimo anno ho avuto molti appuntamenti per le terapie, sono felice di dire che ora il mio alcolismo èsotto controllo,e ora posso tranquillamente avere una birra o due, qua e là, o anche farne a del tutto a meno.Ora sono un uomo molto più felice e più concentrato come non mai. Mi mancano terribilmente i KATAKLYSM (i tours e fare album con loro, ecc), ma mentre ero in terapia, ho deciso di risolvere altri problemi con la mia salute così: la parte fisica questa volta. "Ho sempre avuto dolori al braccio sinistro, ma ho affrontato in silenzio e mantenuto all oscuro tutti. Volte diventava insensibile dal mio polso a tutto il braccio,e l idea che si potesse bloccare durante un concerto mi ha procurato l'ansia che non ha aiutato il mio stato mentale." "Attualmente sto facendo la riabilitazione per ripristinare il braccio al meglio delle sue capacità, ma non posso dareai KATAKLYSM la giustizia che le canzoni si meritano. Non sarebbe giusto per i ragazzi, e non sarebbe giusto per fans e me stesso continuare così. Ora ho solo bisogno di prendermi cura della mia salute al 100% prima che possa considerare di tornare a suonare ad un livello professionale dinuovo, come so che sono capace di fare"
|