i 10 dischi preferiti di Tank per il 2015 |
Martedì 29 Dicembre 2015 22:44 |
ecco qui la mia top 10 per le uscite del 2015 :)
-1 Good Tiger- A Head Full Of Moonlight è stato un fulmine a ciel sereno e me lo porto dietro da un bel pezzo, più lo ascolto più mi piace. TOP youtube penso di poterlo descrivere con una sola parola: Capolavoro, influenze che spaziano dai Mastodon ai rush, fino Abba e queen, incredibile,semplicemente incredibile. quando Rutan mette le mani su qualcosa, si finisce sempre per prendere grosse manate in faccia. non assolutamente facile,ma un piccolo capolavoro,un punto di svolta per LA band drone. attesissimo ritorno, magnifici come sempre per questo basta leggere la recensione che ne ho fatto, ogni parola in più sarebbe solamente uno spreco di tempo, tempo che si potrebbe usare per ascoltarlo ad esempio :D un lavoro italico bello spesso, se vi è piaciuto il nuovo dei ghost,questo fa al caso vostro. youtube niente, black metal suonato da gente che di mestiere fa altro (periphery) riffaggio incredibile,e follia annessa (parti di sax gentilemente concesse dagli Shining) youtube sono tornati con un EP che è a metà fra un calcio in bocca e una ginocchiata sulle palle. Immensi, i Cryptopsy che ci piacciono. youtube indescrivibile,lavoro eccelso.
NB sono in ordine sparso :) |