live in italy

27.11.2024
Menu Principale
Risorse
Murderletter
Nome:
Email:

online poker

SWFobject

Contenuto alternativo flash

È necessario aggiornare il tuo Flash Player

Get Adobe Flash player

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS Feed
i 10 dischi preferiti di Tank per il 2015
Martedì 29 Dicembre 2015 22:44

ecco qui la mia top 10 per le uscite del 2015 :)

-1 Good Tiger- A Head Full Of Moonlight

è stato un fulmine a ciel sereno e me lo porto dietro da un bel pezzo, più lo ascolto più mi piace. TOP

youtube

-2 Baroness- Purple

penso di poterlo descrivere con una sola parola: Capolavoro, influenze che spaziano dai Mastodon ai rush, fino Abba e queen, incredibile,semplicemente incredibile.

youtube

-3 Hate Eternal- Infernus

quando Rutan mette le mani su qualcosa, si finisce sempre per prendere grosse manate in faccia.

youtube

-4 Sunn O)))- Kannon

non assolutamente facile,ma un piccolo capolavoro,un punto di svolta per LA band drone.

bandcamp

-5 Kylesa- Exhausting Fire

attesissimo ritorno, magnifici come sempre

youtube

-6 Tesseract- Polaris

per questo basta leggere la recensione che ne ho fatto, ogni parola in più sarebbe solamente uno spreco di tempo, tempo che si potrebbe usare per ascoltarlo ad esempio :D

youtube

-7 Void of Sleep- New World Order

un lavoro italico bello spesso, se vi è piaciuto il nuovo dei ghost,questo fa al caso vostro.

youtube

-8 Haunted shores- Viscera

niente, black metal suonato da gente che di mestiere fa altro (periphery) riffaggio incredibile,e follia annessa (parti di sax gentilemente concesse dagli Shining)

youtube

-9 Cryptopsy- The Book of Suffering

sono tornati con un EP che è a metà fra un calcio in bocca e una ginocchiata sulle palle. Immensi, i Cryptopsy che ci piacciono.

youtube

-10 sylosis- dormant heart

indescrivibile,lavoro eccelso.

youtube

NB sono in ordine sparso :)