live in italy

27.11.2024
Menu Principale
Risorse
Murderletter
Nome:
Email:

 

online poker

SWFobject

Contenuto alternativo flash

È necessario aggiornare il tuo Flash Player

Get Adobe Flash player

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS Feed
Morbid Angel - Treviso 2011
Scritto da Girli   
Lunedì 27 Febbraio 2012 18:25

MORBID ANGEL (New Age Club 30/11/ 2011)

 

morbid angel


E dopo averli visti al Wacken Open Air, questa sera il New Age Club di Roncade (TV) ci permette di averli come headliner! Stiamo parlando dei Morbid Angel, ovvero puro Death Metal made in Florida, per la loro prima data italiana in occasione della promozione dell’ultima fatica discografica ‘Illud Divinum Insanus’
Siamo arrivati con un po’ di ritardo e quindi abbiamo purtroppo perso le band di supporto ma giusto in tempo per gustarci l’Angelo Morboso in tutto il suo splendore.
L’affluenza è ridicola e quindi mi chiedo perché la gente si lamenta che non si fanno concerti se quando ci sono non si partecipa (anche se il prezzo di eventi del genere è a volte troppo alto); bisogna dire però che i pochi intervenuti omaggiano pienamente David Vincent e soci. Lo show parte con pezzi storici quali ‘Immortal Rites’, ‘Fall From Grace’, ‘Rapture’ e ‘Day Of Suffering’ e subito si percepisce che la serata, come al Wacken Open Air, sarà concentrata su un best of della loro carriera discografica. Probabilmente la non eccelsa ultima fatica ha fatto in modo che i quattro tenessero in considerazione le opinioni negative dei fan e si concentrassero su una scaletta dedicata ai classici della band nella formazione Vincent, Azagthot, Brunelle e Sandoval. Unica track del periodo Steve Tucker è ‘Bil Ur-Sag’ da ‘Formulas Fatal To The Flesh’.
Sulla band non ci sono parole negative da spendere: Desthructor svolge alla perfezione il suo lavoro di axeman accanto a Trey e Tim Yeung si è rivelato nuovamente la scelta migliore per sostituire Pete Sandoval, (ancora in infortunio per un’operazione alla schiena) sia in velocità che in tecnica. Per quano riguarda i due membri storici sappiamo già con chi abbiamo a che fare: Trey è il misantropo del quartetto e Dave scambia qualche parola con il pubblico ma niente di particolare. Resta il fatto che la malvagità sprigionata dal gruppo è sempre ad alti livelli e la precisione sul palco li conferma ancora una volta maestri nel loro genere.
Speriamo tornito a trovarci presto.

 

Setlist:

Immortal Rites / Fall From Grace / Rapture / Day Of Suffering / Blasphemy / Maze Of Torment / Existo Vulgoré / Nevermore / Angel Of Disease / Lord Of All Fevers And Plague / Where The Slime Live / Blood On My Hands / Bil Ur-Sag / God Of Emptiness / World Of Shit (The Promised Land) / Sworn To The Black / Chapel Of Ghouls.

 

MorbidAngel-001MorbidAngel-002MorbidAngel-003MorbidAngel-004MorbidAngel-005MorbidAngel-006MorbidAngel-007MorbidAngel-008MorbidAngel-009MorbidAngel-010MorbidAngel-011MorbidAngel-012MorbidAngel-013MorbidAngel-014MorbidAngel-015

SIGE by Kubik-Rubik.de

Ultimo aggiornamento Mercoledì 14 Marzo 2012 09:48