live in italy

27.11.2024
Menu Principale
Risorse
Murderletter
Nome:
Email:

 

online poker

SWFobject

Contenuto alternativo flash

È necessario aggiornare il tuo Flash Player

Get Adobe Flash player

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS Feed
Jeff Hanneman R.I.P.
Scritto da Girli   
Venerdì 03 Maggio 2013 12:49

MONDO DEL METAL IN LUTTO
È Morto Jeff Hanneman, Chitarrista degli Slayer

 

jeff

 

Terribili ed inaspettate le parole che arrivano dalla pagina facebook degli Slayer.
È morto Jeff Hanneman, chitarrista e membro fondatore di una delle più influenti band in ambito Thrash Metal, a causa di un’insufficienza epatica.
Qui sotto il comunicato diramato dalla band:

Slayer is devastated to inform that their bandmate and brother, Jeff Hanneman, passed away at about 11AM this morning near his Southern California home. Hanneman was in an area hospital when he suffered liver failure. He is survived by his wife Kathy, his sister Kathy and his brothers Michael and Larry, and will be sorely missed.
Our Brother Jeff Hanneman, May He Rest In Peace (1964 – 2013)

jeff

In questi due anni si era molto parlato dello stato di salute di Jeff e dei suoi problemi al braccio, una fascite necrotizzante sviluppatasi come conseguenza di un morso di ragno velenoso. Il sottoscritto però, non avendoli mai visti dal vivo ed essendo loro fan da molti anni, pensava positivamente e già assaporava la data prevista a Padova per il 15/06/2013, pronto per andare ad osannarli.
Purtroppo il destino ha scelto altro ed oggi siamo qui a piangere la perdita di un musicista i cui riff sono stati fonte di ispirazione per molte band e a cui ognuno di noi avrebbe voluto stringere la mano un giorno per dire le solite due o tre parole, a volte forse scontate: “Congratulation Man, You’re Fuckin’ Great”.
Lo staff di The MurderInn.It porge le più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici di Jeff Hanneman ed ai suoi compagni di band.

 

Girli