Revelations
"O God of Earth end Altar, bow down and hear our cry, Our earthly rules falter, Our people drift and die, The walls of gold entombed us The swords of scorn devide, Take not thy thunder from us, But take away our pride." (G.K. Chesterton: English Hymnall) Just a babe in a black abyss, No reason for a place like this, The walls are cold and souls cry out in pain, An easy way for a blind to go, A clever path for the fools who know The secret of the Hanged man - the smile on his lips. The light of the blind - you'll see, The venom that tears my spine, The eyes of the Nile are opening - you'll see. She came to me with a serpent's kiss, As the eye of the Sun rose and her lips,
Moonlight catches silver tears I cry, So we lay in a black embrace, And the speed is sown in a holy place And I watched, and I waited for the Dawn.
The light of the blind - you'll see, The venom that tears my spine, The eyes of the Nile are opening - you'll see.
Blind all of us together, Ablaze with Hope and Free, No storm or heavy weather Will rock the boat you'll see. The time has come to close your eyes And still the wind and rain, For the one who will be king Is the Watcher in the Ring. It is You:
|
Rivelazioni
"Oh Dio della Terra e dell'Altare chinati e ascolta il nostro grido, le nostre regole terrene vacillano, la gente va alla deriva e muore, le mura di oro ci hanno seppelliti le spade del disprezzo ci dividono, non prenderci il Tuo tuono, ma porta via il nostro orgoglio" (G.K. Chesterton: English Hymnall) Un bambino in un abisso oscuro, non c'è ragione per un posto come questo, i muri sono freddi e le anime lanciano grida di dolore, un modo semplice di andarsene per un cieco, un sentiero intelligente per gli stolti che conoscono il segreto dell'Uomo Impiccato - il sorriso sulle sue labbra. La luce del cieco - vedrete, la malignità che lacera la mia spina dorsale, gli occhi del Nilo si stanno schiudendo - vedrete. Lei venne da me con un bacio da serpente, mentre l'occhio del Sole si levava, e le sue labbra. il chiaro di luna sorprende le lacrime d'argento del mio pianto, così giacciamo in un oscuro abbraccio, e l'anfetamina viene sparsa in un luogo sacro e io guardavo, e attendevo l'Alba. La luce del cieco - vedrete, la malignità che lacera la mia spina dorsale, gli occhi del Nilo si stanno schiudendo - vedrete. Ciechi tutti noi insieme, accesi di speranza e liberi, nessuna tempesta e nessuna difficoltà abbatterà la nave, vedrete. E' arrivato il momento di chiudere gli occhi, e ancora il vento e la pioggia, perché colui che sarà re è il Guardiano nell'Anello. Siete Voi:
|